Quantcast

Brucia camion carico di carta, disagi tra Brescia Est e Desenzano

Più informazioni su

    (red.) Gravissimo incidente -dal punto di vista del traffico- nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 giugno. lungo l’autostrada A4, nel comune di Castenedolo, tra caselli Brescia Est-Desenzano del Garda in direzione Venezia.
    Intorno alle 13,30 un mezzo pesante che trasportava carta diretta al macero ha preso fuoco. Il rogo in pochi minuti ha bruciato il carico e la motrice; fortunatamente l’autista si è messo in salvo.

    Per domare l’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco di Brescia con un’autobotte e un’autopompa. Drammatiche le ripercussioni sul traffico. Code chilometriche e il tratta tra i due caselli chiuso al traffico per alcune ore.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.