Agguato in via Del Gallo: gambizzato 66enne

Sparatoria nella notte nella zona nord di Brescia. Ferito un 66enne. Indagano i carabinieri.

(red.) Episodio dai contorni ancora oscuri quello avvenuto nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 giugno in via del Gallo, nella zona nord di Brescia. Un uomo di 66 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito ad una gamba da una pallottola mentre si trovava in strada.
La vittima era nei pressi della forneria di proprietà del fratello quando è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco, sparati da un’auto in transito. I proiettili hanno colpito anche la vetrata di una parafarmacia.

L’uomo è  stato trasportato al Civile di Brescia, dove è attualmente ricoverato, non in pericolo di vita.
Il sopralluogo sul luogo del ferimento è  stato effettuato dai Carabinieri della SIS del Nucleo Investigativo di Brescia. Il Nucleo Operativo della Compagnia di Brescia sta indagando a tutto campo, nessuna pista, al momento, viene esclusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.