Quantcast

Roncadelle, 20enne ruba una Renault Kangoo: arrestato

Più informazioni su

(red.) I Carabinieri della Stazione di Roncadelle (Brescia), nella serata di ieri, domenica 20 giugno 2021, mentre erano impegnati in un servizio di ordine pubblico in occasione di un Rave Party, sono intervenuti su richiesta della Centrale Operativa dei Carabinieri di Brescia per una segnalazione di furto di un furgone Renault Kangoo di colore bianco asportato proprio mentre era parcheggiato nei pressi dell’abitazione del suo proprietario.

 

I militari sono riusciti a rintracciare il veicolo a breve distanza e lo hanno fermato. Il conducente era un giovane di 20 anni, residente a Cogliate (MB), che è stato arrestato nella flagranza di reato per furto del veicolo. A bordo del mezzo veniva altresì identificato un minore che, dopo essere stato deferito in stato di libertà per il medesimo reato di cui era stato complice, è stato affidato alla madre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.