Quantcast

Cade sugli scogli a Manerba e si rompe una gamba: soccorso

(red.) Nel pomeriggio di martedì 15 giugno alcune squadre dei vigili del fuoco del Comando di Brescia sono state allertate per soccorrere una persona a Manerba del Garda sugli scogli sottostante la Rocca. A causa di una caduta accidentale, un uomo si è procurato la frattura della gamba.

manerba vigili del fuoco 15 giugno 2021

L’Areu Lombardia ha chiesto un supporto ai vigili del fuoco per raggiungere la zona impervia prospiciente il lago. Personale SAF ha raggiunto rapidamente il luogo e ha assistito il personale medico dell’eliambulanza. Alle 16:30 si è concluso l’intervento.

manerba vigili del fuoco 15 giugno 2021
manerba vigili del fuoco 15 giugno 2021

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.