Espulso dall’Italia il 24enne che aggredì Vittorio Brumotti

Si tratta di T.A., gambiano, già condannato per stupefacenti e con diversi precedenti per violazione delle norme sull’immigrazione.

Più informazioni su

(red.) Sabato 5 giugno, è stato espulso dal territorio nazionale il cittadino gambiano che a Brescia il 20 febbraio scorso aveva aggredito Vittorio Brumotti. L’inviato in bicicletta di “Striscia la Notizia” e la sua troupe televisiva erano stati accolti da pugni, calci e sputi mentre si trovavano nella zona di via Rizzo in città per denunciare la presenza di spacciatori e tossici. Era intervenuta anche la Polizia.
Allora gli agenti avevano identificato tre persone, due delle quali, un italiano e un gambiano, erano state denunciate. T.A., gambiano di 24anni, aveva già ricevuto condanne in materia di stupefacenti e aveva diversi precedenti per violazione delle norme sull’immigrazione, inoltre gli agenti, in quell’occasione, lo avevano denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. Il 24 febbraio era stato accompagnato presso il Cpr di Gorizia. Contro di lui era stato emesso provvedimento di espulsione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.