Carpenedolo: 14enne cade da sette metri per recuperare il pallone

Stava giocando a calcio con alcuni amici quando la sfera è finita sul tetto di un capannone. Portato in elicottero al Civile, secondo le prime informazioni ha subito fratture ma non rischierebbe la vita.

Più informazioni su

(red.) Spericolato, ma fortunato. E’ stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civile di Brescia ma sembra che non rischi la vita il ragazzo 14enne di Carpenedolo che sabato pomeriggio in via Michelangelo è caduto da sette metri di altezza, precipitando a terra dal tetto di un capannone dove era salito per recuperare il pallone da calcio. Per sua fortuna non ha battuto la testa ed è finito sul prato che ha in parte assorbito il colpo evitandogli conseguenze più gravi di qualche frattura.
Il giovanissimo stava giocando a calcio con alcuni coetanei quando il pallone è stato lanciato per errore sul tetto del capannone. Il ragazzo è salito per recuperarlo, ma qualcosa, forse una lastra di plastica, ha ceduto facendolo precipitare. Sono arrivati i carabinieri, i soccorritori del 118 e i Vigili del fuoco. Il ferito è stato trasferito con l’elicottero al Pronto soccorso del nosocomio cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.