Violenza a Brescia: accoltella persona in stazione e fugge

Più informazioni su

(red.) Bruttissimo episodio di violenza in stazione a Brescia. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio, intorno alle 17,30, un immigrato è stato ferito da alcune coltellate nella piazza antistante alla stazione ferroviaria. Sembra che i fendenti siano stati vibrati da un secondo migrante, che dopo l’aggressione sarebbe scappato a piedi. Numerosi i testimoni presenti.

Il ferito, con tagli sulle mani e al volto, è stato soccorso da un’ambulanza e trasferito in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto con diverse squadre, sono alla ricerca dell’aggressore. Alcuni agenti stanno anche visionando le telecamere della zona, per raccogliere maggiori elementi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.