Quantcast

Desenzano, in appartamento una serra per la marijuana

Un ragazzo di 29 anni incensurato è stato denunciato. 10 piante in piena infiorescenza.

(red.) Gli uomini del Commissariato di Desenzano del Garda unitamente al personale del Distaccamento Polstrada di Desenzano hanno sorpreso e denunciato un incensurato del posto, O.M., 29 anni.
Il giovane aveva allestito una piccola serra per la coltivazione di marijuana. Gli agenti, dopo essere riusciti, con un escamotage, ad entrare nell’appartamento dove ritenevano che O.M. fosse aduso a ricevere la clientela di assuntori, si sono imbattuti in una stanza completamente dedicata alla coltivazione indoor dello stupefacente.

Era stata infatti sapientemente allestita una serra, con tanto di sistema di illuminazione artificiale, areazione meccanica e rilevatore di temperatura, dove erano sistemate 10 piante di marijuana, in vaso, in piena infiorescenza.
A quel punto i poliziotti procedevano ad accurata perquisizione dei locali, rinvenendo e sequestrando, oltre alle 10 piante, due buste in nylon contenenti infiorescenze e foglie di marijuana per un peso di poco superiore al chilo. Sono stati, inoltre, ritrovati bilancini per la pesatura della droga ed altro materiale utile al confezionamento.
Il 29enne è stato, quindi, denunciato in stato libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.