Quantcast

Brescia, nella notte giù un cornicione in via San Francesco

(red.) Alle 2,40 della notte tra sabato e domenica 2 aprile, una squadra del comando provinciale dei Vigili del fuoco è intervenuta a Brescia in via San Francesco d’Assisi per mettere in sicurezza un cornicione pericolante, lesionatosi dopo le abbondanti piogge della giornata.

Vigili del fuoco pompieri via San Francesco Brescia

Fortunatamente il distacco del materiale, finito nel passaggio pedonale, è avvenuto in tarda notte quando non vi erano persone in transito, quindi non ci sono stati feriti.
In collaborazione con la Polizia Locale di Brescia i Vigili del fuoco hanno provveduto a transennare la zona pericolosa in attesa della messa in sicurezza.

Vigili del fuoco pompieri via San Francesco Brescia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.