Quantcast

A4, incidente all’alba tra Desenzano e Brescia Est: una vittima

A perdere la vita Marco De Luca, 45enne di Castenedolo. L'incidente, la cui dinamica è stata ricostruita dalla Polstrada di Padova, è avvenuto intorno alle 4. L'uomo sarebbe stato travolto da un'auto pirata.

(red.) La giornata di venerdì 30 aprile, si è aperta in modo tragico in provincia di Brescia a causa degli incidenti stradali. Diverse ore prima rispetto allimpatto tra un tir e un’auto sulla tangenziale 45 bis a Rezzato, nell’hinterland, è avvenuto un altro scontro anche sull’autostrada A4.
Lo schianto si è verificato tra gli svincoli di Desenzano del Garda e Brescia Est, in direzione di Brescia, intorno alle 4 della notte tra giovedì e venerdì. E purtroppo un uomo di 45 anni residente a Castenedolo ha perso la vita.
Secondo la ricostruzione, per cause da accertare Marco De Luca ha perso il controllo della propria Ford Fiesta che è uscita dalla carreggiata sbandando e finendo la propria corsa contro lo spartitraffico. Il 45enne è sceso dalla macchina e si stava accingendo a posizionare il triangolo per segnalare l’incidente quando un’altra vettura potrebbe averlo travolto, senza fermarsi per prestare soccorso. Questo però non è sicuro e le indagini sono ancora in corso, perché l’auto potrebbe averlo solo sfiorato senza colpirlo.  Quel che è certo, è che un camion ha a sua volta investito l’uomo, forse quando si trovava già a terra sull’asfalto.
Sul posto si sono mosse l’automedica con un’ambulanza da Calvisano, insieme alla Polizia stradale di Padova per condurre i rilievi. Gli inquirenti danno la caccia all’auto pirata che ha effettuato il primo investimento senza prestare aiuto alla vittima né avvisare i soccorsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.