Quantcast

Anziani feriti in un frontale a Castel Mella

Più informazioni su

(red.) Un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Quinzano, direzione Brescia, ha bloccato il traffico sulle strade attorno alla tangenziale  all’altezza del cavalcavia di Castel Mella.
Per cause in corso d’accertamento si sono scontrate frontalmente due vetture e i Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre dalle lamiere dell’auto ribaltata uno degli automobilisti. Sul posto anche la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi e i soccorritori del 118.
I due feriti sono stati ricoverati in codice giallo, uno all’ospedale Civile e l’altro alla Poliambulanza: hanno 80 e 95 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.