Montichiari, tentato omicidio a Chiarini: 30enne in prognosi riservata

Più informazioni su

(red.) Tentato omicidio nella frazione Chiarini di Montichiari, nella serata di venerdì 2 aprile. Un uomo di 31 anni, P.M., le sue iniziali, è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civile di Brescia in seguito ad alcune ferite di arma da fuoco. Non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri di Desenzano, dopo una notte di indagini, hanno trovato l’arma nel corso di una perquisizione; una pistola a tamburo, utilizzata per l’aggressione. Gli agenti sono sulle tracce dell’esecutore materiale. Pare si tratti di un italiano che aveva dei dissidi personali con la vittima, anche se le indagini sono ancora in corso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.