Grave incidente sull’autostrada A4, una vittima

Lo scontro che ha coinvolto alcuni mezzi pesanti si è verificato intorno alle 18 nel tratto tra i caselli di Brescia Est e Desenzano in direzione Venezia.

Più informazioni su

(red.) Una persona ha perso la vita in un brutto incidente stradale verificatosi intorno alle 18 di questo martedì 16 marzo sull’autostrada A4 nel tratto tra i caselli di Brescia Est e Desenzano. Lo scontro che ha coinvolto due veicoli da trasporto è avvenuto sulla corsia in direzione Venezia quando un furgone ha tamponato il mezzo pesante che lo precedeva. La vittima, un autista straniero non residente nel Bresciano, era alla guida e non ha potuto sopravvivere.
Sul posto, oltre alla Polizia stradale di Verona,  le squadre dei Vigili del fuoco di Brescia, due ambulanze e un’auto medica. Da Bergamo è anche decollata l’eliambulanza. Il traffico nella zona ha subito pesanti rallentamenti.
Intorno alle 17 un po’ più avanti nello stesso tratto di autostrada, appena prima del casello di Desenzano, si era verificato un tamponamento fra tre autotreni. Ferito un autista rimasto incastrato tra le lamiere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.