Minacce e spaccio di marijuana: arrestato 20enne in città

Più informazioni su

(red.) Un intervento per una lite tra automobilisti si trasforma in un arresto per spaccio e minaccia. Un giovane bresciano di 20 anni, C.O. le sue iniziali, in via F.lli Ugoni in città, ha litigato con una donna per futili motivi, minacciandola di morte. A quel punto è intervenuta una pattuglia della polizia, che ha intercettato il ragazzo in piazza Vittoria.

Durante il controllo, il 20enne è stato trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente e, nella successiva perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente nonché materiale atto al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro (40 grammi di marijuana). Pertanto, C.O. bresciano, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente e minaccia. Nella direttissima di questa mattina, l’arresto è stato convalidato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.