Montichiari, sbronzo alla guida finisce fuori strada: veicolo confiscato

(red.) La scorsa settimana una pattuglia della polizia stradale di Montichiari è intervenuta per soccorrere un cittadino rumeno finito fuori strada. L’uomo, a causa della velocità elevata e del forte stato di ebrezza, ha perso il controllo del veicolo urtando contro il guard rail.

Trasportato all’Ospedale di Montichiari con lesioni lievi, al migrante è stato riscontrato un tasso alcolemico di 3,15 g/l. Per il conducente sospensione della patente da 1 a 2 anni, sequestro del veicolo per la confisca e sanzione per la mancanza della cintura di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.