Con la marijuana sul treno, arrestato pusher con 100 grammi

Più informazioni su

(red.) Gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Brescia hanno arrestato uno migrante, pluripregiudicato di 22 anni, per spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, durante un servizio a bordo di un treno, tra le stazioni ferroviarie di Brescia e Desenzano del Garda, hanno identificato un giovane dal quale proveniva un forte odore di “erba”. Gli Agenti, insospettiti, hanno deciso di effettuare un controllo. Il giovane, è stato quindi trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana. Pertanto è stato tratto in arresto, con successiva convalida, e la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.