Un toro scappa e passeggia in tangenziale…interviene la stradale

E' successo venerdì a Rezzato. Una pattuglia della stradale e un veterinario hanno evitato il peggio.

Più informazioni su

(red.) “Come un toro in tangenziale”, sembrerebbe il titolo di un film; invece è lo scenario che si è presentato ad una pattuglia del distaccamento di Salò della polizia stradale venerdì mattina verso le 10, sulla ss 45 bis nel comune di Rezzato, dove un giovane toro è fuggito da una stalla per passeggiare sulla tangenziale.

Dopo aver percorso gran parte della arteria principale, con l’ausilio di un medico veterinario intervenuto casualmente, l’animale è stato portato in un campo adiacente e successivamente riportato nella stalla incolume. Fortunatamente l’episodio si è concluso con un lieto fine; ovviamente, l’operazione ha causato lunghe code per le persone curiose senza che ci fossero incidenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.