La madre sta male in casa e i due bambini la salvano

E' successo nel pomeriggio di sabato in via della Valle a Brescia: la donna ha avuto un malore, ma i piccoli non si sono persi d'animo.

Più informazioni su

(red.) La mamma stava male, ma i due bambini che si trovavano da soli in casa con lei non si sono persi d’animo, facendo arrivare i soccorsi. E’ successo nel pomeriggio di sabato in via della Valle a Brescia.
Il padre si trovava in un’altra provincia per lavoro quando improvvisamente la donna ha avuto un malore. I ragazzi, dopo il primo momento di scoramento non sono stati fermi, ma sono corsi a suonare alla porta di un vicino che vive in un appartamento sullo stesso pianerottolo. L’uomo per fortuna era in casa ed è stato lui a telefonare per chiedere assistenza.
E’ arrivata una pattuglia della Squadra Volante della questura di Brescia e anche un’ambulanza del 118. La madre è stata trasportata in codice giallo, poi diventato verde, all’ospedale. Il padre dei due piccoli è stato contattato e in attesa del suo arrivo i figli sono stati custoditi in questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.