Brescia: doveva scontare 4 anni, ammanettato in stazione

Più informazioni su

(red.) Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Brescia hanno arrestato un cittadino italiano di 52 anni, destinatario di un provvedimento di carcerazione perché doveva scontare una pena di più di 4 anni per i reati di bancarotta fraudolenta, rapina e lesioni personali.
I poliziotti, a conoscenza del provvedimento emesso nei confronti dell’uomo,  frequentatore abituale della zona della stazione cittadino, hanno intensificato i controlli e l’hanno individuato mentre stava per entrare in stazione. E’ stato preso e consegnato al carcere di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.