Verolanuova, va a casa della nipote e muore sulla soglia

La vittima è un 62enne che la mattina del primo dell'anno si era recato in visita alla parente. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili.

Più informazioni su

(red.) Era uscito di casa il primo giorno dell’anno per andare a far visita a una nipote, ma quando è arrivato  all’ingresso principale s’è accasciato per terra privo di vita subito dopo aver suonato il campanello.
Così è spirato a causa di un improvviso malore, questa mattina del 1 gennaio 2020, un 62enne abitante a Verolanuova.
La nipote s’è accorta della tragedia dopo essersi affacciata alla finestra perché lo zio tardava ad arrivare alla sua porta. E’ stata lei che, dopo averlo visto per terra, ha lanciato l’allarme ai soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimarlo, però, non è stato possibile far niente per salvare la vita del 62enne e l’eliambulanza che si era alzata in volo da Brescia ha dovuto rientrare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.