Marijuana e hashish, preso pusher nel quartiere Abba

Più informazioni su

(red.) Ieri sera, nell’ambito di attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti un equipaggio delle Volanti, percorrendo Via q.re Abba, ha incrociato un giovane appiedato che, nel momento di essere sottoposto a controllo, si è dato repentinamente alla fuga. La sua corsa dopo circa un paio di minuti di inseguimento è terminata sempre nello stesso quartiere, dove la seconda Volante è riuscita bloccare K.E. Bielorusso 25enne residente a Desenzano del Garda.

Durante il controllo, l’uomo ha mostrato evidenti segni di insofferenza e nervosismo e considerato che risultava annoverare precedenti di polizia per reati inerenti gli stupefacenti, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione personale nonché all’interno dello zaino in suo possesso, dove sono stati trovati 115 grammi di Marijuana, 50 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, 3,37 grammi di anfetamina e 0,18 grammi di meta-anfetamina. Il totale della sostanza stupefacente sequestrata ammonta a circa grammi 168.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.