Motociclista con troppo alcol il giorno di Natale: beccato dai vigili

Fermato in via Milano, aveva un tasso alcolemico troppo elevato. Patente sospesa e sequestro della sua Honda Cbr.

Più informazioni su

(red.) E’ finito nei guai un quarantenne bresciano fermato in via Milano dalla Polizia Locale di Brescia intorno alle ore 19 della sera di venerdì, giorno di Natale. Tornava a casa guidando la propria motocicletta dopo una giornata di festeggiamenti accompagnati da troppe libagioni.
Si trovava alla guida della sua Honda Cbr quando una pattuglia della Locale lo ha fermato per chiedergli il motivo della sua presenza sulle strade in città nonostante le restrizioni previste dal Dpcm per la zona rossa.
Purtroppo per il quarantenne, pare che il suo stato di ubriachezza fosse palese, al punto da convincere i vigili a sottoporlo all’etilometro. La verifica ha evidenziato un tasso alcolemico del sangue molto elevato, circa 2 grammi per litro. Risultato: sequestro della motocicletta e sospensione del patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.