Pilota bresciano di parapendio precipita e muore in Valle d’Aosta

L'allarme è stato lanciato nel momento in cui l'uomo, che lavorava nella zona, non è tornato al posto di lavoro.

(red.) Tragico incidente in quota per un uomo in parapendio che era impegnato nelle varie evoluzioni in Valle d’Aosta. La vittima, come riporta il GiornalediBrescia.it, è un bresciano che lavorava in quella regione.

L’allarme è stato lanciato nel momento in cui non si è avute notizie dell’uomo al rientro al lavoro. Il Soccorso alpino della Valle d’Aosta si è mosso trovando il corpo senza vita nella zona di Estoul, in Val d’Ayas, a 2.600 metri di altezza.

Lo stesso Soccorso alpino sottolinea come l’incidente possa essersi verificato anche sabato 14 novembre. I resti del pilota sono stati ricomposti a Champoluc, mentre la Guardia di Finanza di Cervinia sta indagando sull’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.