Caduta mortale in parapendio, chi era la giovane vittima bresciana

Andrea Facchetti, 25enne di Urago d'Oglio, è precipitato in Val d'Ayas. La Finanza di Cervinia sta indagando.

(red.) Si chiamava Andrea Facchetti, di 25 anni e residente a Urago d’Oglio, nel bresciano, ma con domicilio in Val d’Ayas in Valle d’Aosta, dove lavorava per un’azienda casearia, la giovane vittima del tragico incidente in parapendio. La Guardia di Finanza di Cervinia sta indagando anche per ricostruire i contorni e dettagli dell’accaduto, mentre il Soccorso alpino si è occupato di recuperare i resti a 2.600 metri di altezza.

La salma del giovane è stata ricomposta a Champoluc in attesa anche di capire quando si sia verificato l’incidente, forse sabato 14 novembre. L’allarme era partito nel momento in cui il giovane non si è presentato al suo posto di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.