Tir si ribalta, traffico in tilt tra la Volta e San Zeno

L'incidente nella mattina di mercoledì ha costretto i vigili a bloccare la circolazione. Nessun grave danno alle persone.

Più informazioni su

(red.) Il ribaltamento di un autoarticolato Mercedes della Germani verificatosi nella tarda mattinata di questo mercoledì 9 settembre 2020 ha bloccato il traffico all’altezza della rotonda tra il casello di Brescia Centro dell’autostrada, la Statale 45bis e via Volta.
L’incidente, che non ha avuto gravi conseguenze per le persone, è avvenuto intorno alle 11,30 e ha coinvolto il mezzo pesante che si è ribaltato nell’affrontare la rotonda.
Il traffico è stato chiuso per qualche ora dalla Polizia Locale tra l’Esselunga della Volta e San Zeno in modo da far tornare la viabilità nella norma. La Polizia Locale è arrivata sul posto insieme ai Vigili del Fuoco che sono intervenuti per assistere i tecnici nello spostamento e nel recupero del camion incidentato.
Alla rotonda è giunta un’autogru, mentre i vigili urbani hanno predisposto percorsi alternativi di accesso e uscita dall’autostrada e dalla zona sud di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.