Desenzano, non ce l’ha fatta l’anziano investito dal Suv

L'86enne di Rivoltella è spirato all'ospedale Civile di Brescia dove si trovava in prognosi riservata: Travolto da un turista tedesco in Cayenne.

(red.) Non ce l’ha fatta Giulio Zamboni, l’anziano di Rivoltella che l’altro giorno era stato investito mentre pedalava verso Sirmione da un Suv guidato da un turista tedesco.
L’uomo, 86enne calzolaio in pensione molto conosciuto in paese, dopo essere stato per due giorni ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia, è spirato nella serata di venerdì 28 agosto.
Come i nostri lettori ricorderanno, verso le 11 del mattino di giovedì 27 Zamboni stava percorrendo via Agello, tra Desenzano e Sirmione, quando è sceso dal marciapiede ciclopedonale dove stava transitando per immettersi sulla carreggiata. Forse a causa dell’improvvisa manovra, il turista tedesco che si trovava alla guida della sua Porsche Cayenne non è riuscito a evitare l’impatto.
Zamboni è caduto per terra dove ha battuto la testa sull’asfalto. L’automobilista si è fermato subito e dopo l’allarme sono intervenuti i militari dell’Arma e le ambulanze: il pensionato di Rivoltella è stato trasportato con l’elicottero al Civile in prognosi riservata. Purtroppo non ha potuto salvarsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.