Grave anziano investito da un pullman di linea

L'incidente in via Solferino in città. L'86enne residente a Brescia Due è stato ricoverato in prognosi riservata all aPoliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Giovedì mattina verso le 13 stava passeggiando in via Solferino quando pare sia stato investito da un pullman di linea che usciva dal parcheggio.
In realtà la dinamica non è ancora chiara: la Polizia Locale cittadina  sta cercando di capire se l’uomo, un 86enne residente a Brescia Due, sia stato travolto dal mezzo pesante oppure se sia malamente caduto per terra nel tentativo di evitare l’impatto. Potrebbero essere utili le riprese di alcune telecamere di videosorveglianza istallate nella zona.
L’unica certezza è che l’anziano si trova ricoverato alla Poliambulanza in prognosi riservata poiché nella caduta  ha riportato un forte trauma cranico dopo aver colpito l’asfalto oltre a diverse contusioni.
L’autista dell’autobus ha subito fermato il mezzo chiamando i soccorsi e in via Solferino è arrivata una ambulanza che, dopo averlo stabilizzato, ha trasportato la vittima  in codice rosso alla Poliambulanza dov’è stata ricoverata. L’autista del mezzo pubblico è risultato negativo ai test su bevande alcoliche e droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.