Leno, si ribalta autocisterna piena di latte

Traffico in tilt per un incidente avvenuto sulla strada per Calvisano verso le 9 del mattino. Alla guida un 51enne che non ha riportato gravi ferite.

Più informazioni su

(red.) Traffico in tilt e strada chiusa per qualche ora questa mattina di mercoledì 26 agosto a Leno per il ribaltamento di un’autocisterna con rimorchio carica di latte sulla la via per Calvisano.
Sembra che l’autista del mezzo pesante, un 51enne di origine indiana, abbia perso il controllo del mezzo senza che nessun altro veicolo fosse coinvolto nell’incidente.
Per cause sulle quali sta indagando la Polizia Locale della zona, l’autoarticolato si è coricato su un fianco occupando tutta la carreggiata, mentre il rimorchio è finito  in un campo coltivato.
Per fortuna il conducente ha riportato solo lievi ferite e qualche contusione, ma è stato ugualmente  portato per accertamenti all’ospedale di Manerbio. I test abituali verificheranno le sue condizioni mentre si trovava alla guida.
Solo una parte del latte che il veicolo trasportava è finita nei fossi, il grosso è stato recuperato con un altro camion.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.