Martedì l’autopsia sulla 24enne deceduta: ci sono due indagati

Sono un 32enne e una ragazza di 24 anni. Entrambi italiani. Sarebbero stati presenti alla serata di sabato.

Più informazioni su

(red.) Proseguono le indagini su Francesca M., la 24enne di Brescia stroncata da un malore sabato sera, 22 agosto. Nella giornata di martedì 25 agosto, infatti, i medici legali incaricati dalla Procura di Brescia hanno in programma l’autopsia  sulla salma della ragazza. Verrà, quindi, accertato se, effettivamente, la vittima è spirata in seguito all’abuso di alcol e droga pesante. Intanto un ragazzo di 32 anni e una ragazza di 24 anni, entrambi italiani, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Anche loro avrebbero preso parte alla serata in compagnia dell’amica. 

Il malore è arrivato dopo una serata durante la quale, secondo le prime testimonianze, nell’appartamento delle Fornaci, periferia Sud di Brescia, di proprietà della madre dove la ragazza viveva da sola, sono stati consumati superalcolici e sarebbe girata anche droga.
In particolare, secondo quanto avrebbero dichiarato i compagni di serata della giovane, sarebbe stata sniffata cocaina e fumata eroina, assumento anche ketamina, un anestetico veterinario usato come droga. In questo caso potrebbe essere stato un mix di queste sostanze a provocare la crisi che è stata fatale alla 24enne. Ma per il momento si tratta solo di ipotesi di stampa.
In attesa dell’autopsia, sull’inchiesta stanno lavorando gli investigatori della Squadra Mobile della questura di Brescia coordinati dal sostituto procuratore Benedetta Callea che domenica hanno ascoltato amici, parenti e conoscenti della giovane, compresi i due ragazzi che hanno partecipato alla serata di sabato notte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.