Tuffo nella piscina semivuota, dramma a San Gervasio

Un ragazzo di 26 anni grave all'ospedale per essersi buttato in una vasca con 50 centimetri d'acqua durante la festa al parco Le Vele.

(red.) Al momento dell’incidente la piscina era stata chiusa e conteneva soltanto 50 centimetri d’acqua ma, assicurano i responsabili della struttura, i clienti erano stati avvertiti dell’inagibilità dell’impianto.
Tragedia sfiorata la sera di Ferragosto al parco acquatico Le Vele di San Gervasio dove un ragazzo di 26 anni, nel corso di una festa che si svolgeva all’interno della struttura si è tuffato in piscina senza tener conto del fatto che non ci fosse abbastanza acqua.
A San Gervasio sono arrivati diversi mezzi di soccorso ed è stato allertato anche il servizio dell’eliambulanza decollata dall’Ospedale Civile di Brescia. Il 26enne è stato trasportato al pronto soccorso e le sue condizioni sono considerate serie.
La ricostruzione dell’accaduto è in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Verolanuova.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.