Orzinuovi, incidente dopo l’alba: tre ragazzi feriti

Una Mini si è ribaltata per cause in corso d'accertamento e i tre giovanissimi cremonesi che si trovavano a bordo sono finiti in ospedale.

Più informazioni su

(red) E’ di tre giovani finiti in ospedale il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina di Ferragosto intorno alle 7 sulla strada provinciale che collega Orzinuovi a Roccafranca.
Su una Mini viaggiavano tre amici residenti nella provincia di Cremona, di età compresa tra i 18 e i 19 anni, quando secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto (i Vigili del Fuoco di Orzinuovi e la Stradale di Brescia) per cause in corso d’accertamento il giovane che si trovava alla guida avrebbe perso il controllo del veicolo che s’è ribaltato più di una volta, finendo a ruote all’aria in mezzo alla carreggiata
Così l’hanno trovato i primi soccorritori che hanno allertato il 118. Il ragazzo più grave ha riportato alcune fratture ed è stato trasferito al pronto soccorso con l’elicottero arrivato dall’Ospedale Civile di Brescia. Gli altri due a bordo della Mini, molto meno gravi, sono stati trasportati all’ospedale di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.