Cade da un muretto a Plaza Lonch, soccorsa 78enne

(red.) Una donna di 78 anni si è fatta male oggi pomeriggio in Alta Valle Camonica, in seguito a una caduta da un muretto sopra la frazione Grano di Vezza d’Oglio, in località Plaza Lonch. Ha riportato la frattura del polso e alcuni traumi. La centrale operativa di AREU ha mandato subito sul posto il Soccorso alpino Cnsas, Stazione di Temù della V Delegazione Bresciana, e il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza.

 

Una decina in tutto i soccorritori impegnati, che hanno raggiunto la donna, l’hanno stabilizzata e portata con la barella fino all’ambulanza. L’intervento si è concluso poco prima delle 16:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.