Spaccio di marijuana: 33enne bresciano arrestato in via Carducci

Ha visto un posto di blocco della polizia ed è fuggito. Inseguito a piedi, è stato perquisito e aveva droga e denaro.

Più informazioni su

(red.) Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato pomeriggio, durante un servizio di pattuglia in via Carducci, a Brescia, l’attenzione degli agenti a bordo della Volante è ricaduta su di un uomo che, si è dato precipitosamente alla fuga alla vista dei poliziotti.


Dopo averlo inseguito a piedi per alcuni isolati, i due agenti, con non poche difficoltà, sono riusciti a fermarlo e a perquisirlo, rinvenendo all’interno del suo borsello una busta contenente 100 grammi di marijuana oltre ad 80 €.
Successivamente, gli operatori hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’uomo, rinvenendovi all’interno dell’abitazione, una seconda busta contenente 130 gr. di marijuana, un bilancino di precisione e un rotolo di cellophane. La sostanza stupefacente, il denaro, il bilancino e la pellicola sono stati posti sotto sequestro.

A seguito della perquisizione, sono stati anche rinvenuti documenti identificativi dell’individuo, che precedentemente aveva più volte riferito ai poliziotti di chiamarsi diversamente rispetto alla sua vera identità (V. G. 33enne bresciano). Infatti, l’arrestato aveva a carico precedenti specifici per spaccio, risalenti al periodo 2008-2010 e una violazione amministrativa ex art. 75 D.P.R. 309/90 risalente al mese di giugno 2020.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.