Crema, bresciana trovata morta in una ferriera dismessa

La donna, di 55 anni e pare originaria di Orzinuovi, era priva di vita e accanto c'era un coltello. Si indaga.

(red.) Dallo scorso sabato 1 agosto gli agenti della Squadra Mobile della questura di Cremona e il commissariato di Crema stanno indagando sul ritrovamento di una donna di circa 55 anni e ritrovata senza vita in una vecchia ferriera a Crema. La vittima sarebbe bresciana, forse di Orzinuovi, e accanto al corpo c’era un coltello. Il luogo, da tempo dismesso, è usato come rifugio dai senza tetto e, per quanto riguarda la donna morta, gli inquirenti avrebbero trovato alcune ferite.

Si sta valutando ogni pista, compresa quella del suicidio, mentre oggi, lunedì 3 agosto, è attesa a Pavia l’autopsia per avere elementi più chiari. Si analizzeranno anche le eventuali tracce presenti sull’arma per capire se sia stata usata da qualcuno che potrebbe aver ucciso la bresciana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.