Brennero, tentano di portare in Italia un clandestino: arrestati alla frontiera

I due fratelli indiani, residenti a Brescia, sono stati bloccati. Con loro un connazionale che non aveva documenti.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 23 luglio due fratelli indiani di 26 e 27 anni, residenti a Brescia, sono stati arrestati dagli agenti della Polizia di Stato al Brennero con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. I due erano a bordo di un’auto insieme a un’altra persona, loro connazionale, che però non aveva alcun documento d’identità.

All’altezza del confine con l’Austria e quando si era ormai in territorio italiano gli agenti hanno fermato l’auto che aveva la targa italiana. Durante il controllo gli operatori hanno appurato la situazione e per i due fratelli sono scattate le manette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.