Fanno i furbi all’esame della patente: denunciati due quarantenni

Sono stati colti sul fatto mentre si avvalevano illecitamente di apparecchiature elettroniche per ricevere suggerimenti.

Più informazioni su

(red.) In motorizzazione, a Brescia, ricominciano gli esami per conseguire la patente di guida e riprende anche il contrasto al fenomeno diffuso che vede le apparecchiature elettroniche impiegate per conseguire la tanto amata abilitazione alla guida. A finire nei guai un cittadino indiano ed uno pakistano entrambi con più di quarant’anni.

È costante la sinergia tra gli esaminatori della Motorizzazione Civile e la Polizia Stradale di Brescia che con l’intervento delle pattuglie del distaccamento di Iseo, in due diverse sessioni, ha proceduto con la denuncia a carico dei cittadini stranieri i quali, intenti a sostenere l’esame di teoria finalizzato al conseguimento della Patente di Guida, sono stati colti sul fatto mentre si avvalevano illecitamente di apparecchiature elettroniche per ricevere suggerimenti dall’esterno. Rischiano la reclusione fino a tre anni per aver indotto il Pubblico Ufficiale esaminatore a certificare il falso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.