Brescia, ruba triciclo a un disabile: 28enne in manette

Domenica sera una pattuglia ha trovato una giovane senza fissa dimora in via Milano a bordo di quel mezzo.

(red.) La sensibilità e l’interessamento da parte di una vicina di casa sono stati decisivi per portare le forze dell’ordine a fermare una malvivente. E’ successo domenica sera 26 aprile in via Villa Glori a Brescia, in città. Una donna che abita in una palazzina ha notato che nell’androne non era presente un triciclo usato da un disabile residente nell’edificio.

Quando si è interessata e ha scoperto che qualcuno aveva depredato quel mezzo ha allertato il 112. Una Volante della Polizia si è messa in movimento e in via Milano ha notato una donna di 28 anni che stava guidando quel mezzo. La giovane, senza fissa dimora, è stata bloccata e arrestata per furto e la bicicletta è stata restituita al disabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.