Brescia, minaccia e tenta di sputare alla Locale: arrestato

Un 40enne, che doveva scontare i domiciliari, era stato visto in giro con una bottiglia. E' finito di nuovo in manette.

(red.) Doveva essere in casa per scontare gli arresti domiciliari, fino al 2022, per reati contro il patrimonio. Invece, ieri pomeriggio, venerdì 24 aprile, alle 17 un 40enne di Brescia si muoveva a piedi in via Caduti del Lavoro e con una bottiglia di birra in mano.

Quando gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei controlli rinforzati per le misure di contenimento dal virus, gli hanno chiesto perché fosse in giro, lui li ha minacciati e anche tentato di sputare loro addosso. Sul posto si è quindi resa necessaria un’altra pattuglia arrestando l’uomo per essere evaso dai domiciliari. Per lui il processo per direttissima in videoconferenza sarà lunedì 27 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.