Brescia, mini market etnico chiuso per 15 giorni

Nella rivendita erano stati trovati clienti che parlavano e consumavano alcol. Altre 30 sanzioni tra parchi e ciclabile.

(red.) Nelle ore precedenti a giovedì 23 aprile gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno raggiunto un piccolo supermercato etnico di via Milano per notificare al titolare la sospensione della licenza per 15 giorni. Infatti, quel locale era già stato chiuso poco tempo prima nel momento in cui si era verificato che all’interno c’erano persone che si intrattenevano a parlare e consumare alcolici in questo periodo in cui è vietato.

E ora è arrivata anche la sospensione stabilita dalla prefettura. Nel corso del pomeriggio gli stessi agenti hanno emesso 30 sanzioni a chi si era spostato senza motivo e anche a chi si trovava nei parchi o passeggiava sulla pista ciclabile del Mella nonostante i divieti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.