Bresciano 61enne stroncato da un infarto in Thailandia

Alfredo Sottini era solito trascorrere l'inverno e la primavera con la moglie nel Paese asiatico di cui lei è originaria.

(red.) Nelle ore precedenti a mercoledì 22 aprile il quartiere di Chiesanuova a Brescia è rimasto scioccato dalla notizia della morte di un concittadino. Si tratta di Alfredo Sottini, di 61 anni, che in questo periodo (come era solito fare tra l’inverno e la primavera) era in Thailandia con la moglie Lek. Quest’ultima originaria proprio del Paese asiatico.

Sembra che il dramma sia avvenuto tra le campagne, nella parte a nord del Paese, quando l’uomo è stato stroncato da un infarto. All’inizio si pensava a un malore più lieve, invece per il 61enne non c’è stato più nulla da fare e ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.

Alfredo Sottini lascia la figlia Claudia, la madre e uno zio. Ora saranno attivate le procedure per il rimpatrio della salma in Italia, anche se sono rese complicate dall’emergenza sanitaria in corso per il coronavirus. L’uomo era originario di Bagnolo Mella dove verrà tumulato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.