Brescia, Polizia Locale chiude un market in via Pace

Ieri la misura notificata al market di un pachistano. Era già stato sanzionato più volte nell'arco di pochi giorni.

(red.) Nella giornata di ieri, giovedì 2 aprile, gli agenti della Polizia Locale di Brescia hanno notificato un provvedimento di chiusura firmato dalla prefettura ai danni di un piccolo supermercato gestito da un pachistano in via Pace, in città. Tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile il titolare era stato sanzionato diverse volte perché alcuni clienti erano stati beccati nel suo negozio a consumare alcolici.

Quindi in sfregio agli ultimi decreti del presidente del Consiglio in tema di coronavirus. Tutti – proprietario e clienti – erano già stati denunciati, ma continuava quel comportamento in barba alle regole. E per questo motivo quel market, che poteva restare aperto per i beni di prima necessità, dovrà chiudere fino al 16 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.