Brescia, urla e lancia tegole dal tetto della chiesa. Soccorso

Sabato mattina un uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco. Portato in ospedale in precarie condizioni di psiche.

(red.) L’allarme sabato 14 marzo aveva raggiunto il 112 a tarda mattina, intorno alle 11,30. Nella contrada San Giovanni di Brescia, dall’omonima chiesa, un uomo si trovava sul tetto e lanciava tegole verso la strada. Una situazione preoccupante per l’incolumità delle persone che si trovavano di sotto e anche per l’uomo che gridava frasi senza alcun senso.

Sul posto si sono mossi gli agenti della Polizia Locale, i carabinieri, i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza. Di fronte al fatto che quell’individuo minacciava anche di lanciarsi nel vuoto, i vigili del fuoco lo avevano raggiunto con l’autoscala e tranquillizzato. Riportato a terra, l’intervento di soccorso si è concluso solo nel primo pomeriggio quando l’uomo è stato condotto in ospedale per valutare il suo stato di salute a livello psichico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.