Brescia, senza tetto si sveglia e scivola in un canale

E' successo stamattina in via Inganni. Il 75enne, sempre rimasto cosciente, è stato portato all'ospedale Civile.

(red.) Questa mattina, venerdì 13 marzo, in una Brescia semi deserta per rispettare le misure di contenimento dal coronavirus qualcuno che si trovava in via Inganni ha sentito dei lamenti provenire dalle vicinanze. Erano quelli di un uomo di 75 anni che all’improvviso si è trovato in un canale che scorre al di sotto, per fortuna con poca acqua.

Subito sono stati chiamati i soccorsi al 112 facendo arrivare l’automedica, un’ambulanza da Nave, ma anche i vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia di Stato. Lo sfortunato anziano è un senza tetto che aveva trovato come rifugio dove piazzare il suo giaciglio uno spazio verde a due passi dallo scorrere del canale.

Stamattina intorno alle 10,30, forse per un movimento particolare nello svegliarsi, l’uomo è scivolato nel torrente quasi arido. Rimasto sempre cosciente, è stato recuperato dai vigili del fuoco e poi caricato sull’ambulanza in codice giallo verso l’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.