San Zeno, cerca di forzare un’auto e picchia i Cc: arrestata

Ieri mattina dal giudice del tribunale è arrivata la convalida dell'arresto. La donna era andata su di giri.

Più informazioni su

(red.) Quasi all’alba di ieri, lunedì 9 marzo, una donna italiana di 38 anni è stata arrestata a San Zeno Naviglio, nel bresciano, dopo aver cercato di forzare una portiera di un’auto in sosta. La vettura era parcheggiata lungo una strada e qualcuno ha notato e segnalato ai militari quel comportamento sospetto. I carabinieri della stazione di San Zeno che hanno raggiunto il posto hanno subito notato quella donna che faticava a forzare la portiera, anche forse per aver bevuto troppo nelle ore precedenti.

Quando la donna ha visto le forze dell’ordine, si è giustificata dicendo di voler entrare in quel veicolo per dormire qualche ora. Subito dopo, rendendosi conto del fatto, ha aggredito le forze dell’ordine ed è stata quindi arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. Nelle ore successive, sempre ieri mattina, la donna è stata condotta in tribunale a Brescia per essere sottoposta al processo per direttissima e durante il quale l’arresto è stato convalidato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.