Ladro in maschera ispirato a La Casa di Carta

E' entrato nel locale Cyrcle Cafe di via San Faustino. Cercava contanti ma non ha trovato nulla.

(red.) Quando i titolari del Cyrcle cafe di via San Faustino, a Brescia, hanno guardato le telecamere a circuito chiuso del proprio locale sono rimasti davvero stupiti. Intorno alle 3,30 di questa mattina, venerdì 21 febbraio, un ladro ha fatto visita al ristorante. L’individuo è entrato forzando la porta d’ingresso e si è diretto alla cassa, per cercare dei contanti.


Più che l’atto del tentato furto, però, ha colpito l’abbigliamento dell’individuo
. Indossava, infatti, un mantello rosso e una maschera, chiaro riferimento alla serie televisiva La Casa di Carta, in onda su Netflix. Il ladro, non trovando soldi cash è uscito dall’attività senza rubare nè danneggiare nulla. Sulla vicenda indaga la Polizia Locale di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.