Controlli straordinari a Brescia, sette espulsioni

Più informazioni su

(red.) Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia, finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti a rischio che hanno portato ai seguenti risultati.
Durante i servizi dell’ultima settimana, sono state identificate 193 persone, di cui 60 con precedenti di Polizia, sono stati controllati 5 esercizi commerciali, e sono state controllate pure 8 autovetture.

Inoltre, gli espulsi nelle ultime due settimane sono 7: 4 accompagnati direttamente alla frontiera, mentre gli altri 3 con trattenimento presso i C.P.R.. In particolare per un cittadino marocchino, con precedenti penali tra i quali reati inerenti gli stupefacenti e reati contro il patrimonio, individuato dalla Squadra Volante, è stato emesso un provvedimento di espulsione con trattenimento presso il CPR di Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.