Brescia, via Lamarmora al freddo per una conduttura rotta

Da ieri sera diversi residenti nel quartiere cittadino sono costretti a stare senza acqua caldo e riscaldamento.

(red.) Senza acqua calda e senza nemmeno poter contare sul riscaldamento all’inizio del fine settimana e con il freddo di questi giorni. E’ lo stato di disagio che stanno vivendo numerosi residenti nel quartiere di via Lamarmora a Brescia, in città. La causa è legata a un guasto che ieri mattina, venerdì 24 gennaio, ha interessato una conduttura.

Proprio da ieri gli addetti per conto di A2a sono impegnati a risolvere il problema, ma nel frattempo gli abitanti sono costretti a rimanere al freddo. Sul posto, nell’area di lavoro allestita, l’azienda spera di concludere i cantieri e risolvere il guasto tra la mattina e il pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.