Brescia, malore al volante e colpisce auto al Campo Grande

E' successo stamattina in uno dei parcheggi dell'area commerciale. Un 80enne è in condizioni serie in ospedale.

(red.) Questa mattina, martedì 21 gennaio, l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia insieme a una Volante della Polizia di Stato sono state chiamate a un intervento di soccorso in via Genova. E’ successo all’interno del maxi complesso commerciale del Campo Grande quando un uomo di 80 anni è rimasto coinvolto in un incidente. Intorno alle 9,30 e alla guida della sua Mercedes, sembra che stesse lasciando il parcheggio quando a un certo punto ha accusato un malore.

Così facendo è finito con la vettura contro un’altra, ma nessuno di quelli che si muoveva a piedi è rimasto coinvolto. L’anziano automobilista, assistito sul posto, è stato trasportato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia e le sue condizioni sono ritenute serie. Sul luogo dell’incidente le forze dell’ordine si sono soffermate per ricostruire l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.