Brescia, si cerca una 16enne scomparsa da due giorni

Nadia Bacchetti era uscita giovedì mattina dalla casa famiglia verso scuola. Di lei più nessuna notizia.

(red.) Da giovedì mattina 19 dicembre non si hanno notizie di Nadia Bacchetti, una ragazza di 16 anni ospite di una casa famiglia. Quel giorno la giovane, con un’amica, si stava recando a scuola a Brescia, in città. Ma da quel momento della studentessa non si hanno avute più tracce. I genitori della ragazza, che abitano in Valsabbia dove è anche cresciuta la giovane, sono stati contattati dalla comunità e hanno lanciato un appello per ritrovare la giovane.

Al momento della scomparsa indossava un giubbotto giallo e nero e il caso è già stato denunciato alle forze dell’ordine che la stanno cercando in diverse parti della provincia. Sembra che non sia la prima volta che la 16enne si allontana, ma poi è stata ritrovata. L’appello è stato lanciato anche attraverso i social network e chi dovesse vedere la ragazza può contattare i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.