Quantcast

Brescia, contromano in tangenziale. Fermato

Ieri sera una pattuglia ha incrociato una vettura condotta da un anziano che era in uno stato confusionale.

(red.) Ha rischiato di mettere in serio pericolo la circolazione su una delle strade più trafficate come la tangenziale Ovest di Brescia. E’ successo ieri sera, lunedì 9 dicembre, quando una pattuglia della Polizia stradale che si stava muovendo lungo via del Serpente per i consueti controlli ha incrociato un’auto in contromano.

Alla guida c’era un anziano che si stava muovendo da Castel Mella in direzione della città ma non aveva capito di guidare nella direzione opposta a quella consentita. L’uomo è stato fermato in tempo prima che evitasse incidenti. Pare che fosse confuso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.